Massima cura in tutte le fasi di gestione dell’ordine
Spedizioni e Imballaggi Top!
Spedizioni Sicure e Tracciate
Cefaly si avvale di corrieri capaci di continuare a garantire durante la spedizione dell’ordine l’attenzione e la cura che riponiamo nell’imballaggio. I prodotti scelti dal Cliente vengono consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente al momento dell’ordine. Le spedizioni avvengono con corriere GLS o SDA.
I nostri clienti possono monitorare l’avanzamento della spedizione e lo status del loro ordine grazie al Tracking Number che Cefaly invia non appena questo Numero di Spedizione viene reso disponibile dal corriere che gestisce la consegna.
Tempistiche di Imballaggio e Spedizione
Dal momento in cui il Cliente completa il suo ordine dalle pagine del nostro sito web ufficiale, al ns. staff è necessario 24 (in alcuni casi 48 ore) per provvedere al corretto imballaggio del prodotto e alla consegna in carica da parte del corriere.
A questo punto sono necessarie 24/48 ore affinché l’ordine sia portato dal corriere all’indirizzo di consegna specificato dal Cliente. Per le isole e le cosiddette “zone remote” o “Cap disagiati” i tempi di consegna aumentano generalmente di 24 ore rispetto ai tempi standard.
Il documento di consegna rilasciato dal trasportatore, datato e firmato dal Cliente alla consegna del Prodotto, costituirà una prova in materia di trasporto e rilascio del bene.
Cefaly Italia accetta esclusivamente ordini con consegna sul territorio italiano e non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi nelle spedizioni dovute ai corrieri o cause di forza maggiore (es: maltempo, scioperi).